Cosa accade al settimo mese di gravidanza?
Il #settimomese di gravidanza è quello in cui si comincia a dire: ci siamo quasi! Ancora un paio di mesi e potrò incontrare il mio #bambino , tenerlo braccia, coccolarlo e amarlo.
Il settimo mese di #gravidanza va da #26settimane a #30settimane.
Il #pancione raggiunge dimensioni notevoli e il seno si prepara per l’ #allattamento con lievi fuoriuscite di #colostro.
Appaiono i segni più evidenti della gravidanza, la pelle della pancia distendendosi diventa meno elastica. Diventa quindi è necessario, abbondare di creme ed oli contro le smagliature in modo da aiutare la pelle.
Sicuramente lo scopo primario di una crema corpo in gravidanza è quello di mantenere idratata la pelle, e di aiutarla a conservare la sua naturale quota d'acqua e elasticità.
In commercio al giorno d'oggi c'è una vastissima scelta di creme corpo per le #smagliature e di olii (olio di mandorle dolci, olio di argan).
Voi mamme che mi seguite e che avete già partorito, che prodotti consigliereste?
Datemi un consiglio!
🌹
🌹
🌹
🌹
Ora vi voglio mostrare una mia fotografia di una mamma scattata in un campo di #papaveri .
🌹
🌹
🌹
🌹
🌹
#skinfirst #bellezza #pelle
rougj_italia bionikeofficial mustela_italia isdinitalia vichy_it #ecobiocosmesi #cosmesinaturale #cosmesi #cosmeticinaturali #cremacorpo
somatolinecosmetic_it #somatolinecosmetic #bellezza rilastil elicina_italia
#igersitalia #prodotticosmetici #ecobiocosmesi #mustela #baristagram #poppies #poppiesfield #poppyflowers #fotografoneonatibari #papaverirossi